giugno 24, 2009

2-2009 PROBLEMI CON IL TRASPARENTE? NO, GRAZIE: USO STM

Fotocellule a forcella depotenziate per lettura oggetti trasparenti.

 

STM, industria leader nello sviluppo di sistemi optoelettronici, ha implementato la gamma di fotocellule a forcella con una nuova versione depotenziata per lettura oggetti trasparenti.

L’estrema versatilità ed esperienza in materia optoelettronica ha permesso all’azienda di Monaco di Baviera di accogliere favorevolmente e risolvere in maniera efficace, duratura ed economica la problematica evidenziata da alcuni nostri clienti nell’intercettazione di oggetti trasparenti.

La novità assoluta sta nel fatto di ricorrere ad una configurazione ottica a sbarramento, mai azzardata prima nella problematica del trasparente. Infatti fino a ieri si ricorreva a fotocellule a riflessione polarizzate con catarifrangente; ciò richiedeva complicazioni meccaniche di fissaggio e regolazione. La custodia a forcella in metallo con ottica depotenziata garantisce robustezza, affidabilità e semplicità di montaggio. E nessun particolare può sfuggire!

Le nuove versioni sono già disponibili a magazzino in Italia nelle taglie di ampiezza 80mm e 120mm. Il fattore di successo della nuova serie è l’assoluta intercambiabilità con la serie standard e la serie a diodo laser. Ciò consente una estrema semplificazione nella progettazione meccanica a monte, e nell’eventuale sostituzione a posteriori in seguito a modifiche nel particolare da intercettare.

Dal punto di vista economico, la nuova serie si colloca su una fascia prezzi sensibilmente ridotta rispetto alle analoghe a diodo laser che il mercato ha proposto fino ad oggi per la lettura del trasparente.

La gamma STM di fotocellule a forcella annovera pertanto una nuova serie di sicuro successo. Standard, depotenziata, a gamba maggiorata e a diodo laser: descriveteci la Vostra problematica e noi Ve la risolveremo!

Per ulteriori delucidazioni tecniche ed informazioni su disponibilità e prezzi contattateci

Print Friendly
Standart Posts
About jb_admin