novembre 7, 2014

11-2014 SEGNALAZIONE E COMANDO

Sempre alla ricerca di elementi di alta qualità per la nostra clientela, siamo lieti di presentare la nuova linea di prodotti per la segnalazione ed il comando, 100% made in Italy!

SEGNALAZIONE

Ampia gamma di segnalatori a Led / AmpiLed / MultiLed per soddisfare tutte le esigenze di segnalazione di apparati, quadri elettrici, pannelli di comando. Impiegabili in tutti i settori.

LAMPADE LED

Lampade LED con vari tipi di attacco (BA7s, BA9s, Midget…): resistenza, affidabilità, durata, semplicità.

PULSANTERIA

  • Diam. 22mm

Apparecchi di comando diametro 22mm. Versioni tonde e quadre, con corpo plastico oppure metallico. Pulsanti luminosi, momentanei, mantenuti. Pulsanti semplici, di emergenza, oppure doppi.

  • Diam. 16mm

Ampia gamma di pulsanti, selettori a manopola e a chiave: quadrati, tondi, momentanei, passo passo, luminosi, fissi o con ritorno al centro. Componenti di segnalazione a LED della stessa serie della pulsanteria.

FARI E COLONNE

Indicatori led a faro: l’illuminazione a LED conferisce grande luminosità, la struttura a FARO permette una visione a 180° anche a notevole distanza, a lato impianto, senza raggiungere il fronte pannello.

Mini colonne a led: piccole, compatte, ma di grande design. Utilizzabili su macchine utensili o strutture di dimensioni limitate.

Per ulteriori delucidazioni tecniche ed informazioni su disponibilità e prezzi contattateci

A D B E F

 

Print Friendly
Standart Posts
About jb_admin