marzo 14, 2018

3-2018 – FINESTRE OTTICHE MT SENSORLINE

LA GIUSTA DIMENSIONE PER LE VOSTRE APPLICAZIONI

NON SCENDERE A COMPROMESSI!!! QUAL E’ LA DIMENSIONE CHE TI SODDISFA? CHIEDILA A MT SENSORLINE!!!

BASTA CON MISURE FISSE E VINCOLANTI. SCEGLI LA DIMENSIONE GIUSTA PER LA TUA ESIGENZA.

FLESSIBILITA’ E’ SINONIMO DI CAPACITA’ DI ADATTARSI ALLE SPECIFICHE E DIVERSIFICATE ESIGENZE.

MT SENSORLINE PROPONE TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI APERTE E CHIUSE CON DIMENSIONI QUADRE E RETTANGOLARI FINO A 250X250MM.

LA CONFIGURAZIONE PIU’ COMUNE

                  CORNICI NEWSLETTER 3-2018DISEGNO CORNICE NEWSLETTER 3-2018

VERSIONI CON USCITA DIGITALE

Qualsiasi finestra può essere fornita con uscita digitale per conteggio con funzione dinamica o statica e regolazione della risoluzione selezionabile a mezzo potenziometri a bordo. La configurazione aperta o chiusa è gestibile on demand semplicemente asportando il lato indesiderato.

VERSIONI CON USCITA ANALOGICA 0-10V

Le versioni con uscita analogica 0-10v sono comunemente fornite per controllo guida bordo o controlli dimensionali e pertanto si predilige versione aperta a forcella.

Ma queste sono solamente delle ipotesi formulate sulla base delle nostre esperienze e del nostro mercato di riferimento. La tua esigenza oggi può essere pienamente soddisfatta. Dai libero sfogo alla tua fantasia e richiedici la soluzione ad hoc per te!!!

La cosiddetta parte attiva, vale a dire il lato con le ottiche può avere dimensioni da 35, 64, 94, 144, 194 e 244mm. Su questo lato si sviluppa il conteggio o la misura. Combinalo con la parte cosidetta passiva di dimensioni 50, 70, 100, 150, 200 e 250 per ottenere la configuarzione ad hoc desiderata.

Restiamo a Vs completa disposizione per un’offerta specifica o un incontro mirato presso Vs sede per conoscere e testare le nuove finestre ottiche MT Sensorline.

Per ulteriori delucidazioni tecniche ed informazioni su disponibilità e prezzi contattateci

Print Friendly
Standart Posts
About jb_admin